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350?.... cosa prendo?

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    #46
    azz.. 103 pagine.. ho trovato solo il tempo di vallelunga (che sfortunatamente nn conosco) ho giusto il riferimento di un amico, sempre col 250, che aveva un best di 25, tu giri in 27 (altre piste? dai nn farmi scartabellare in quel megapost)

    poi ricordo anche il tuo intervento

    Originally posted by staccatore
    Se vuoi migliorarem il tempo sul giro ti suggerisco come già hanno fatto altri di investire i soldi in turni su pista e non in accessori, che molte volte hanno anche effetto contrario.
    Io penso che il limite del normale amatore non sia la moto ma se stesso in quanto poco allenato, altrimenti non si spiegherebbe come in pista con un 600 di 4/5 anni fa si riescano a passare fior di R1 e ZX10 o comunque a girare con gli stessi tempi.
    Ciao
    e ora mi vieni a parlare anche di chi fa fazzolettare il canotto di sterzo (roba da piloti di sbk, vedi tenkate)

    cmq guarda... visto che ti chiami staccatore... comprati la frizione, che così diventi superforte in staccata

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      #47
      a questo link c'è una pagina con i tempi DDG riassunti per pista:


      Rimango sempre dell'idea che avevo quando ho scritto quello che tu hai citato, cerco solo di intervenire sui punti deboli della mia moto per quello che ho potuto capire in un anno di uscite con lei.
      Last edited by staccatore; 07-12-05, 14:25.

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        #48
        è che ragionando teoricamente sono convinto che sia più efficace avere prima di tutto un mono che funzioni alla perfezione, ora nn so se quello della tua moto sia perfetto. se lo è, meglio, una spesa in meno.
        pure io sento parlare un gran bene della frizione antisaltellamento.. però dalla mia limitata esperienza so' anche che la moto deve poter uscire a cannone dalla curva, e questo è fattibile solo con una ciclistica a puntino (ovviamente quando si gira in tempi più decenti dei miei).. io devo solo spendere in turni e gomme

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          #49
          Originally posted by AndreaRS250
          azz.. 103 pagine.. ho trovato solo il tempo di vallelunga (che sfortunatamente nn conosco) ho giusto il riferimento di un amico, sempre col 250, che aveva un best di 25 .....
          forse sul corto

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            #50
            nn credo
            cmq se guardi c'è gente che ha girato più forte anche con una sv..

            di certo, se giri in 07 al mugello, nn ti fai certo problemi a darci del gas... è che dovresti consultarti con qualche "pilota"

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              #51
              Originally posted by AndreaRS250
              nn credo
              cmq se guardi c'? gente che ha girato pi? forte anche con una sv..

              di certo, se giri in 07 al mugello, nn ti fai certo problemi a darci del gas... ? che dovresti consultarti con qualche "pilota"
              - OT -
              il 07 del Muggio ? venuto in qualifica con pista libera e dopo 2 giorni di prove libere.... a Valle era la prima uscita con il 1000 in mezzo al traffico e 2 Dunlop trovate nello scantinato di un mio amico ....
              Se non avessi fatto l'uscita con Rhem ora non starei qui a chiedermi cosa acquistare, ma avere l'ooportunit? di girare molto, senza traffico e in tempi decenti mi ha fatto venire voglia di aiutarmi con qualche accessorio.... l'idea delle termo mi ? venuta perch? li tutti le usano, l'antigangureggiamento l'avevo scartato per il prezzo, ma avere una moto vecchiotta aiuta a trovare molto materiale usato a buon prezzo ....

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                #52
                cmq scusa... ma se intanto ti fai un mono
                1 magari se hai problemi con la gomma dietro riesci a risolverli migliorando il suo consumo (che poi dovrebbe essere il plus delle termocoperte a quanto dicono)
                2 quando magari cambi moto te lo porti dietro.. mentre magari comprerai una moto nuova che avrà già l'antisaltellamento di serie.. tipo r6 )

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                  #53
                  Originally posted by Paiolino
                  Stai attento, non è detto che chi gira forte in strada in pista sia un fenomeno.... anzi....!!!!
                  Ti dirò di più, io in strada non ci giro molto e quelle poche uscite che faccio sto sempre dalla parte del sicuro e sopratutto ho paura, ma in pista me la cavo benino....!!!!
                  Quindi c'è il rischio che quei "pivelli" che la domenica sui passi gli fai le staccate al limite, in pista ti svernicino le carene!!!
                  mi trovi d'accordissimo con te infatti ho specificato ke nn sono mai sceso in pista, quindi in strada magari faccio la mia figurina in pista faccio skifo e nn mi preoccupero di essere sverniciato... infatti sono molto anzioso di scendere in pista sicuramente a Varano la prima uscita...

                  ps
                  nn amo staccare all'ultimo mi pare di aver spiegato anke il perke

                  il mono è buona cosa xke la ciclistica è molto piu importante dei cv, ma se devi cambiare moto secondo me nn dovresti spendere soldi innutili su quella vekkia lamps!!!
                  Last edited by matcrix; 07-12-05, 20:34.

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                    #54
                    Ok, ma se ti vuoi divertire un p? almeno devi avere la moto preparata ciclisticamente, ma se fai il ragionamento che tanto la moto la devi cambiare tra un anno allora non stare a cambiare neanche delle gomme, tanto anche se le metti nuove le finisci!

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                      #55
                      Originally posted by AndreaRS250
                      azz.. 103 pagine.. ho trovato solo il tempo di vallelunga (che sfortunatamente nn conosco) ho giusto il riferimento di un amico, sempre col 250, che aveva un best di 25, tu giri in 27 (altre piste? dai nn farmi scartabellare in quel megapost)

                      poi ricordo anche il tuo intervento



                      e ora mi vieni a parlare anche di chi fa fazzolettare il canotto di sterzo (roba da piloti di sbk, vedi tenkate)

                      cmq guarda... visto che ti chiami staccatore... comprati la frizione, che cos? diventi superforte in staccata

                      Chi mi potrebbe spiegare cos? questo fazolettare il canotto GRAZIE

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                        #56
                        praticamente mettono dei fazzoletti d'alluminio in zona canotto per rendere più rigido il tutto.. credo per il semplice aumentare dello spessore.

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                          #57
                          Originally posted by Paiolino
                          Ok, ma se ti vuoi divertire un p? almeno devi avere la moto preparata ciclisticamente, ma se fai il ragionamento che tanto la moto la devi cambiare tra un anno allora non stare a cambiare neanche delle gomme, tanto anche se le metti nuove le finisci!
                          d'accordississsimo
                          a questo punto nn mettere nemmeno la benzina se no te la bevi tutta

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                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250
                            praticamente mettono dei fazzoletti d'alluminio in zona canotto per rendere pi? rigido il tutto.. credo per il semplice aumentare dello spessore.
                            Riesci a spiegarmi un p? meglio perch? la zona canotto ? un p? vaga

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                            • Font Size
                              #59
                              Frizione presa !!
                              Grazie a tutti gli avventori di per la collaborazione e i consigli

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                                #60
                                Originally posted by staccatore
                                Frizione presa !!
                                Grazie a tutti gli avventori di per la collaborazione e i consigli



                                ps: ho visto 1 tuoi tmp al mugello niente male 2:07..
                                sicome io nn sono mai sceso in pista (a giugno saro al mugello) vorrei sapere dopo quanto tmp 6riuscito a spiccare qst tempone???

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